sabato 1 novembre 2014

phlips shaver 9000 s9511/32: esperienza con il nuovo rasoio elettrico philips grazie a TRND

ciao a tutti!! Eccomi con un nuovo post sul mio blog personale.
Oggi vi parlerò della mia esperienza con il nuovo rasoio elettrico philips shaver 9000 s9511/32 che sto testando grazie al sito TRND.
Ho ricevuto da pochi giorni il rasoio direttamente a casa mia dopo averlo ordinato direttamente sul sito philips. it.
Il rasoio è un prodotto altamente innovativo grazie ad una serie di caratteristiche che lo contraddistinguono rispetto agli altri prodotti della concorrenza presenti sul mercato attualmente:
- Tecnologia Contour Detect che permette al rasoio di raggiungere le parti più difficili del viso da radere eliminando un maggior numero di peli rispetto ai tradizionali rasoio elettrici;
- Jet clean system: accessorio altamente tecnologico ideale per la pulizia e la lubrificazione delle lame del rasoio (3 impostazioni di pulizia a disposizione);
- Beard styler
- Tre settings di rasatura personalizzabili per una rasatura confortevole e personalizzabile: delicata, normale e veloce.
La mia esperienza con il rasoio è sicuramente positiva essendo la prima volta che utilizzo un rasoio elettrico. Ho trovato Philips shaver facile da utilizzare e confortevole. Ho ottenuto nelle varie prove una buona rasatura senza irritazioni e rossore sulla pelle. Il rasoio è quindi adatto anche per le pelli delicate come nel mio caso.
Contattatemi o commentate per qualsiasi curiosità o informazione.

2 commenti:

braun ha detto...

Philips è una marca fantastica dei rasoi, Io personalmente mi sono comprato un rasoio braun series 7 dal http://migliorrasoio.it e è davvero meraviglioso!

Francesco ha detto...

grazie del commento ;) anche io mi sono trovato molto bene con il rasoio braun ;)