lunedì 7 ottobre 2013

NESCAFE' DOLCE GUSTO MINI ME



Ciao a tutti!!


oggi vi parlerò della nuova macchina da caffè NESCAFE' DOLCE GUSTO MINI ME: sto infatti testando questo prodotto grazie ad un progetto del sito THE INSIDERS.
Sto testando il prodotto personalmente non mancando di coinvolgere famigliari, parenti, amici, colleghi e conoscenti comunicando a the insiders le reazioni e le opinioni dei miei interlocutori.
Avrò inoltre la possibilità di parlare del prodotto tramite recensioni on line (non solo sul mio blog personale ma anche su forum, siti di confronto tra consumatori, ecc.) e tramite sondaggi che mi permetteranno di comunicare le miei idee e opinioni direttamente all'azienda produttrice.

Passiamo al prodotto adesso ;)


NESCAFE' DOLCE GUSTO MINI ME è una macchina da caffè completamente automatica (con impostazione del volume desiderato per la bevanda da preparare).
E' possibile preparare una varietà molto ampia di bevande calde e fredde in meno di un minuto grazie all'applicazione di una pressione fino a 15 bar. Si utilizzano a tale scopo le capsule NESCAFE' chiuse in modo ermetico e concepite per dare alle bevande una qualità paragonabile alle bevande servite nei migliori bar.


Io mi sono fatto un'ottima opinione di questo prodotto: ha un design accattivante ed è molto compattato e adatto a ogni tipo di cucina.
La macchinetta è molto facile da usare e prepara ottime bevande: ho già sperimentato vari gusti da solo o in compagnia di parenti ed amici: espresso barista, espresso intenso, chococino e cappuccino (al momento la mia bevanda preferita); nei prossimi giorni sperimenterò le altre bevande in dotazione (tea, espresso decaffeinato, caffè sisal e caffè macchiato).


NESCAFE' DOLCE GUSTO MINI ME è sicuramente un prodotto di qualita' che consiglio di acquistare a chi ama il caffè ma non solo visto che è possibile preparare praticamente con essa ogni tipo di bevanda.

voto: 8




Nessun commento: